Computer

Copy Dry è un'azienda di riferimento a Brescia nel settore della fornitura di sistemi informatici aziendali costruiti su misura. L'azienda mette a disposizione soluzioni all'avanguardia per la configurazione e l'installazione di computer aziendali. Offre servizi di assemblaggio ed installazione in sede, assistenza tecnica sul posto e remota, fornitura di periferiche e componenti hardware aggiuntivi, software ed antivirus professionali. Per maggiori dettagli sui prodotti offerti e per la richiesta di preventivi, non esitare a chiamare l'azienda oggi stesso. In alternativa, invia una mail con il modulo di contatto on line ​.

HP | Slimline 450-a100nl Desktop

Computer

Gestite la giornata con il sistema di archiviazione, il processore Intel® o AMD, un design più sottile e l'affidabilità comprovata di questo tower HP completamente rinnovato. Trovare un tower accessibile con le prestazioni desiderate e un brand di cui ci si può fidare ora è più semplice.

Windows 10 Home 64

APU AMD Quad-Core A6-6310

Scheda grafica AMD Radeon R4

4 GB di DDR3 (1 x 4 GB)

SATA da 500 GB (7200 rpm)

HP | Pavilion 550-202nl Desktop

Computer

HP ha rivoluzionato la categoria dei tower Performance e affidabilità ottimizzate, design di nuova concezione: HP Pavilion è un tower decisamente rivoluzionario.

Windows 10 Home 64

APU AMD Quad-Core A8-7600

8 GB di DDR3 (2 x 4 GB)

SATA da 1 TB (7200 rpm)

Grafica AMD Radeon R5 330 (2 GB di DDR3 dedicata)

HP | ProDesk 400 G3

Computer

Create basi solide per la vostra azienda con HP ProDesk 400 MT, una soluzione facile da gestire e sicura. HP ProDesk 400 vi consente di far crescere l'azienda, grazie alle straordinarie funzionalità di sicurezza e gestione.

Windows 7 Professional 64 (disponibile tramite diritti di downgrade da Windows 10 Pro)

Intel® Core™ i5-6500 con scheda grafica Intel HD 530 (da 3,2 GHz fino a 3,6 GHz con tecnologia Intel Turbo Boost, 6 MB di cache, 4 core)

Scheda grafica Intel® HD 530

8 GB di SDRAM DDR4-2133 (1 x 8 GB)

SATA da 1 TB (7200 rpm)

1 anno di assistenza per le parti, la manodopera e la riparazione presso la sede del cliente. I termini e le condizioni possono subire variazioni a seconda del paese di residenza + 2 anni HP Care Pack

HP | EliteOne 800 G2 (23'')

Computer All-in-One

Elegante, sottile, facile da usare e progettato per le massime prestazioni: HP EliteOne 800 è pronto per l'implementazione anche in ambienti impegnativi; inoltre offre gestione e sicurezza ottimali, tecnologie di collaborazione all'avanguardia e configurazioni touchscreen.

Windows 10 Pro 64

Intel® Core™ i5-6500 con scheda grafica Intel HD 530 (da 3,2 GHz fino a 3,6 GHz con tecnologia Intel Turbo Boost, 6 MB di cache, 4 core)

Scheda grafica Intel® HD 530

8 GB di SDRAM DDR4-2133 (2 x 4 GB)

SSHD SATA da 1 TB

Garanzia limitata di 3 anni che comprende anche 3 anni di garanzia per parti, manodopera e assistenza garantita sul posto il giorno lavorativo successivo (next-business-day). Termini e condizioni variano da paese a paese. Vengono applicate alcune limitazioni ed esclusioni.

HP | Pavilion 500-534nl

Computer

Grazie alle convenienti opzioni di espandibilità, HP Pavilion 500 è un PC versatile, che può essere espanso in base alle esigenze. Con un design moderno è la soluzione perfetta per qualsiasi ambiente. Grazie a processori veloci, grafica eccezionale e più spazio per l'archiviazione, è il PC ideale per le vostre esigenze.

Windows 8.1 64

APU AMD A8-6500 Quad-Core

4 GB di DDR3 (1 x 4 GB)

SATA da 500 GB (7200 rpm)

NVIDIA GeForce 705 (1 GB DDR3 dedicata)

DELL | Desktop OptiPlex serie 3000 (3040)

Computer

Desktop compatti e salvaspazio con flessibilità per doppio orientamento, opzioni di espansibilità e supporto per display multipli.

Un concentrato di potenza: dotato di processori Intel® Core™ di sesta generazione
Supporto per due display: le connessioni DisplayPort, HDMI e VGA opzionale consentono una maggiore visibilità delle attività.
Una grande quantità di memoria: fino a 16GB di tecnologia di memoria DDR3.

DELL | Precision Tower serie 3000 (3420, 3620)

Computer

Per i creatori e gli innovatori che cercano prestazioni professionali a prezzi accessibili.

Rapidità è dir poco: esegui con facilità anche le attività più complesse grazie ai nuovi processori Intel® Core i™ e Xeon® E3-1200 V5 di sesta generazione, che forniscono prestazioni rapide e stabili. Ora sono incluse opzioni di processori Intel® Core™ i7-6700K con frequenze Turbo più veloci.

Per i professionisti: eccezionali opzioni di grafica tra cui schede grafiche dedicate di livello professionale come AMD FirePro™ o NVIDIA® Quadro®, perfette per i progetti più complessi.

DELL | Precision Tower serie 5000 (5810)

Computer All-in-one

Workstation tower in un design compatto con opzioni di espansione. Un processore Intel®, fino a due schede grafiche e quattro dischi rigidi con RAID opzionale.

Processori Intel® Xeon® più recenti: tutta la potenza necessaria per le applicazioni più complesse e interattive, grazie alla nuova generazione di prestazioni a socket singolo con i processori Intel® Xeon®.

Memoria e schede grafiche potenti: le schede grafiche NVIDIA® Quadro® e AMD FirePro™ di ultima generazione assicurano la potenza necessaria per eseguire le applicazioni software complesse. Le nuove schede grafiche Quadro e FirePro forniscono una maggiore capacità di memoria grafica dedicata per i grandi volumi di dati. La memoria di sistema è espandibile fino a 256 GB grazie alla tecnologia di memoria ECC DDR4 di nuova generazione. Prestazioni grafiche superiori fino al 26%* con Solidworks e fino a 34%* con Maya. (*Test interno di benchmark delle prestazioni SPECView perf 12.0.1)
Storage ad alte prestazioni: è possibile scegliere le soluzioni di storage basate sulle velocissime unità SSD NVMe Duo e Quad PCIe Dell Precision con raffreddamento attivo per archiviare i contenuti con la massima velocità e affidabilità, fino a quattro volte più rapidamente rispetto alle tradizionali unità di storage SSD SATA. Se si preferiscono opzioni di storage tradizionali, è possibile scegliere i controller RAID 12 Gb/s opzionali, raddoppiando la velocità di I/O rispetto alle workstation della generazione precedente.

DELL | Desktop Inspiron

Computer All-in-one

Ampia capacità di storage e potenza eccezionale in un design innovativo che consente di risparmiare spazio, senza compromettere le prestazioni.

Con uno storage su disco ad alta capacità, i processori AMD di ultima generazione e il sistema di raffreddamento migliorato, il desktop Inspiron offre le prestazioni ideali per i PC degli utenti privati.

Potenti processori: realizzato con le più recenti soluzioni AMD (fino alle APU A10), questo sistema offre un'esperienza PC eccezionale.

Storage di livello superiore: con un disco rigido ad alta capacità (fino a 1 TB) e un'unità ottica opzionale, avrai una grande quantità di spazio a disposizione per archiviare o eseguire il backup in modo sicuro di foto, giochi, film e molto altro ancora.

Maggiore capacità di memoria: fino a 2 GB di memoria grafica dedicata con una scheda grafica opzionale AMD Radeon ad alte prestazioni.

Miglioramenti innovativi: il design del flusso d'aria in ingresso migliorato consente un raffreddamento ottimale del sistema, garantendo silenziosità, efficienza e prestazioni.

DELL | Desktop XPS 8900

Computer

Tutto ciò che ci si aspetta da un desktop XPS e ora più potente che mai. Il desktop XPS offre un'incredibile velocità grazie ai processori di nuova generazione e alla scheda grafica e un potenziale di espandibilità senza precedenti. Una macchina realizzata appositamente per stare al passo con l'utente.

Il mini tower XPS più veloce di sempre. Dotato di processori Intel® Core™ di 6a generazione, fino a i7 Quad-Core, è ideale per applicazioni molto complesse come l'editing video, la riproduzione di video HD, il multitasking più impegnativo e i videogiochi estremi. È possibile eseguire l'overclock del BIOS se si desidera ottenere prestazioni ancora maggiori.

Ottime opzioni di memoria
La velocità delle prestazioni per le foto e i video passa da alta a incredibile quando si sceglie la memoria massima fino a 32 GB di DDR4 da 2.133 MHz. Le applicazioni a uso intensivo di memoria non conoscono rallentamenti con la larghezza di banda di 1,3 volte superiore rispetto alla DDR3 da 1.600 MHz.

 

Share by: