Server

Il top della tecnologia informatica solo da Copy Dry. A Brescia troverai un team altamente qualificato per servizi di consulenza e fornitura di soluzioni server per la tua azienda. Sono disponibili soluzioni software e hardware per ogni specifica esigenza. L'azienda offre servizi di installazione e manutenzione hardware e software, remota e in sede, assemblaggio da zero, installazione sistemi di sicurezza e firewall, backup e antivirus.

HP | ProLiant ML10 v2

Server

Siete alla ricerca di una soluzione server entry-level con prestazioni e affidabilità per i dati più importanti, per sostituire un'unità desktop standard? Il server HPE ProLiant ML10 Gen9 offre prestazioni di livello server in un formato compatto, silenzioso e facile da installare in casa o nella vostra piccola impresa. Il suo prezzo conveniente vi spingerà ad acquistare il primo server per sostituire le soluzioni workstation precedenti.

La possibilità di espansione consente di offrire i carichi di lavoro necessari e le prestazioni tenderanno a ridurre la potenziale perdita di dati. Con il costo di acquisizione più basso per tower 1P della famiglia di server Hewlett Packard Enterprise, il server ML10 Gen9 è la scelta giusta per il primo server.

HPE | ProLiant ML30 Gen9

Server

Il vostro ufficio remoto o la vostra filiale richiede un server scalabile e a disponibilità elevata, in grado di soddisfare esigenze aziendali in costante evoluzione? Il server ProLiant HPE ML30 Gen9 è un server tower a socket singolo dal costo contenuto che offre prestazioni di grande valore, capacità di espansione e crescita ed è l'ideale per le piccole aziende e gli uffici delle filiali remote.

HPE | ProLiant ML150 Gen9

Server

Siete alla ricerca di un server tower che vi consenta di soddisfare le esigenze di un'azienda di piccole o medie dimensioni in crescita? Il server HPE ProLiant ML150 Gen9 è un server tower che offre un valore eccezionale ad aziende con budget limitato in uno chassis con profondità di 24". Grazie ai socket a doppio processore, offre prestazioni essenziali con i processori Intel® Xeon® E5-2600 v4.

Grazie alle innovazioni integrate che semplificano l'implementazione e la gestione del server, il vostro business può usufruire di tutti questi vantaggi su base giornaliera, con opzioni di espansione che consentono di espandervi in base alle vostre esigenze, per un maggior valore aziendale. Il server HPE ProLiant ML150 Gen9 fornisce efficienza e produttività per le piccole e medie imprese in crescita.

HPE | ProLiant ML350 Gen9

Server

Intendete aumentare la produttività dell'azienda e migliorare la qualità delle operazioni effettuate, assicurando allo stesso tempo un perfetto equilibrio tra le esigenze di mobilità, sicurezza e collaborazione dei dipendenti, il tutto con un budget IT limitato? Il server HPE ProLiant ML350 Gen9 offre un'eccellente combinazione di prestazioni, espandibilità, facilità di gestione, affidabilità e semplicità di manutenzione, presentandosi come la soluzione ideale per data center aziendali, l'espansione di aziende di piccole e medie dimensioni e uffici remoti di aziende più grandi. Il server ML350 Gen9 utilizza i processori Intel® Xeon® E5-2600 v3 e v4, con un miglioramento del 21% 1 in termini di prestazioni, ed è dotato della nuovissima DDR4 SmartMemory HPE, in grado di offrire un incremento delle prestazioni del 23% 2.

Supporto aggiuntivo per SAS da 12 Gb/s, scheda NIC 4 x 1 GbE integrata con un'ampia gamma di opzioni di grafica e di elaborazione. Possibilità di gestire il proprio server HPE ProLiant in qualsiasi ambiente IT grazie all'automatizzazione delle principali attività di gestione del ciclo di vita del server: semplicità di distribuzione, aggiornamento, monitoraggio e gestione.

Il server ML350 Gen9 è ideale per l'infrastruttura dell'IT aziendale e per le applicazioni mission-critical.

HP | ProLiant ML350e Gen8 v2

Server

Siete alla ricerca di un server che vi consenta di soddisfare le esigenze di un'azienda in crescita di piccole o medie dimensioni? Il server HP ProLiant ML350e Gen8 v2 offre un valore eccezionale in uno chassis con meno di 24" di profondità per aziende con budget limitato. Progettato come un server tower a due socket, offre prestazioni e funzioni essenziali con grande flessibilità di configurazione ed espandibilità.

Grazie alle innovazioni integrate che semplificano l'implementazione e la gestione del server, la vostra azienda può godere di vantaggi su base giornaliera, mentre le opzioni di espansione consentono di crescere in base alle necessità. Grazie all'investimento iniziale ridotto, il server HP ProLiant ML350e Gen8 v2 garantisce un eccellente ritorno sul capitale investito.

HPE | ProLiant XL450 Gen9

Server

Nella distribuzione con scalabilità orizzontale, i vostri server consentono di sfruttare appieno il potenziale dei Big Data? Il server HP ProLiant XL450 Gen9 vi offre la potenza necessaria per ottimizzare le vostre prestazioni per carichi di lavoro Hadoop o storage a oggetti utilizzando fino a 2 processori Intel Xeon E5-2600v3 e fino a 512 GB (in 16 DIMM) di memoria per server. Progettato per garantire prestazioni ideali con carichi di lavoro analitici, il server HP ProLiant XL450 Gen9 offre fino a 16 core per processore e fino a 135 W.

Ciascun server offre anche fino a 4 slot PCIe Gen3 e un FlexibleLOM, che consente di rispondere ai requisiti I/O dei propri carichi di lavoro di oggi e di domani. Inoltre, il server HP ProLiant XL450 Gen9 offre il software di gestione HP ProLiant come HP Integrated Lights-Out 4 (iLO4) per la distribuzione, la gestione e l'utilizzo di risorse importanti del data center.

Che si eseguano storage di elementi, Hadoop o altre applicazioni ad uso intensivo di dati, è possibile effettuare la distribuzione dell'architettura scalabile XL450 con la massima sicurezza.

HPE | Apollo f8000

Rack

Con una densità di prestazioni leader del settore, il rack HP Apollo f8000 può contenere fino a 144 server ProLiant, con numerose opzioni di CPU, acceleratori, memoria e rete in un formato rack standard. Il rack Apollo f8000 consente di migliorare i carichi di lavoro HPC con CA ad alto voltaggio trifase, rettifica di alimentazione a fase singola e distribuzione CC ad alto voltaggio.

I sensori intelligenti rilevano automaticamente e regolano in modo dinamico i componenti di sistema per la massima efficienza. L'acqua che arriva al rack viene distribuita attraverso collettori che la distribuiscono alle barre collettrici termiche per il trasferimento di calore dai supporti server con dispositivi per lo scollegamento a secco.

L'acqua che esce dal rack presenta valvole di isolamento e viene aggregata per il riciclaggio di energia. Lo strumento di gestione del sistema HP Apollo 8000 fornisce dati in tempo reale da centinaia di sensori intelligenti e dispositivi per il controllo dell'ambiente; dati server disponibili con iLO, gestione dell'alimentazione avanzata; monitoraggio, gestione e ottimizzazione del sistema.

HPE | ProLiant XL450 Gen9

Rack

L'unità intelligente di distribuzione del raffreddamento (iCDU) HP Apollo 8000 offre un'elevata capacità di raffreddamento, pari a 320 kW, utilizzando la metà inferiore di un rack di formato standard. iCDU si collega a un tubo standard da 2,5" dell'impianto e raffredda fino a 4 rack HP Apollo f8000.

iCDU funge da scambiatore di calore tra le strutture primarie e il raffreddamento IT secondario. Isola il ciclo di raffreddamento IT secondario per una qualità dell'acqua, contenimento, pressione e flusso costanti.

Il ciclo secondario rimane a temperature subatmosferiche e l'acqua che scorre dagli iCDU ridondanti al rack Apollo f8000 viene pompata sotto vuoto affinché venga mantenuta in sede, per resilienza operativa e facilità di manutenzione. I sensori intelligenti rilevano automaticamente le attività termiche e regolano in modo dinamico i componenti di sistema per migliorarne il raffreddamento e assicurare la massima efficienza.

L'unità viene fornita con un kit di tubature modulare, con connettori di acciaio inossidabile da 2.5" a scollegamento rapido e flessibili per una distribuzione rapida e semplice.

Share by: