Multifunzione grande formato

L'azienda Copy Dry si occupa della fornitura di soluzioni perfette per la stampa in grande formato. L'azienda è specializzata nella fornitura di macchine multifunzione per la stampa in alta definizione con inchiostri latex resistenti, adatti per un uso indoor e outdoor. Le soluzioni fornite possono essere impiegate in centri stampa professionali, centri documentali e tipografie. Inoltre, propone plotter per la produzione di progetti grafici e documenti professionali.

RICOH - Pro L4130 - Pro L4160

Large Format Display

La serie Ricoh Pro L4100 è la soluzione perfetta quando si desidera integrare la propria offerta con la stampa di grande formato. Molto versatili, queste periferiche consentono di stampare a colori e in alta qualità su un’ampia gamma di materiali grazie alle testine di stampa GEN5 di Ricoh. Usando la più recente tecnologia brevettata a getto di inchiostro a goccia variabile queste testine possono creare gocce a partire da quattro picolitri e quindi gradazioni di colore più fini senza bisogno del magenta o del ciano chiaro. Inoltre, grazie all’aggiunta degli inchiostri arancione e verde, è possibile ottenere immagini più luminose, nonché un più ampio gamut di colore fino al 93% della tabella colori Pantone.

RICOH - MP CW2200SP

Periferiche multifunzione grande formato

MP CW2200SP di Ricoh è una stampante digitale multifunzione a colori progettata appositamente per applicazioni CAD e GIS. I tempi di avvio rapidi e la possibilità di stampare in bianco e nero ad alta velocità garantiscono livelli di efficienza elevati. L'innovativa tecnologia a inchiostro Liquid Gel™ e altre caratteristiche avanzate permettono di ridurre i costi di gestione e migliorano la qualità delle stampe, consentendo di ottenere prestazioni eccellenti con un'unica periferica.

RICOH - MP W8140SP - MP W7100SP

Periferiche multifunzione grande formato

Ricoh MP W8140SP è stata progettata specificamente per le esigenze CAD e PFP e permette di accelerare la velocità di stampa di alta qualità e ridurre i costi. Il design compatto soddisfa tre requisiti fondamentali per lavorare bene ed aumentare la redditività: resistenza, affidabilità e semplicità d’uso.

Share by: