Stampanti 3D

Copy Dry dispone delle ultime tecnologie in materia di stampa professionale. L'azienda si occupa della fornitura di stampanti 3D. Da oggi, la realizzazione di modelli in tre dimensioni non sarà più un problema. Grazie alla soluzioni a tua disposizione, potrai facilmente realizzare progetti tridimensionali, prototipi ed oggetti in scala. Le potenzialità di queste macchine sono illimitate, l'unico limite sarà la tua fantasia.

Kiwi - 3D | Sharebot

Veloce, precisa e facile da usare. Il pacchetto completo per tutti.

Sharebot Kiwi-3D  è la stampante 3D di Sharebot pensata per chi cerca la miglior qualità ad un prezzo accessibile.

La stampante deriva della Sharebot NG, della quale mantiene le caratteristiche di solidità della struttura, di qualità dei materiali utilizzati e dei risultati ottenibili, concentrandole in una stampante di dimensione contenute, adatta a trasformare ogni scrivania in una centro creativo personale.

Le dimensioni, la praticità d’utilizzo e il prezzo ne fanno il prodotto ideale per scuole, studenti, giovani professionisti e chiunque voglia entrare nel mondo della stampa 3D in generale e delle stampanti 3D in particolare con uno strumento veloce, preciso e accessibile. Tutto nella migliore tradizione del design “made in Italy“.

Next Generation | Sharebot

La terza generazione di stampanti 3D. Professionale, solida e Made in Italy.

Sharebot NG – Next Generation  – è la stampante 3D di terza generazione prodotta da Sharebot.

Una stampante dedicata ad un utilizzatore professionale che cerca facilità, solidità e versatilità di utilizzo. La macchina offre la migliore qualità di stampa della sua categoria. Può stampare con una vasta gamma di materiali e, nella modalità con doppio estrusore*, è possibile combinare colori e materiali differenti. Sharebot NG è prodotta in Italia, certificata CE e disponibile in due modelli: con singolo e doppio estrusore.

 

*il secondo estrusore richiede competenze tecniche elevate per un utilizzo ottimale

Sharebot | 42

La stampante 3D professionale user-friendly: rapida, precisa, intelligente come l’hai sempre sognata.

Sharebot 42, stampante 3D professionale di quarta generazione, utilizza la tecnologia FFF (Fused Filament Fabrication) per realizzare prototipi e modelli di alta qualità e precisione alla massima velocità di stampa.

Il sistema di autocalibrazione dell’innovativo piano di stampa magnetico rimovibile consente al professionista di iniziare a stampare appena la stampante 3D Sharebot 42 è collegata alla rete: attraverso il monitor touch screen da 3.2″ l’utente ha il controllo a 360° di tutte le operazioni di stampa.

Grazie alla webcam integrata e alla connettività web, Sharebot 42 permette di gestire il processo di stampa da remoto con una semplice interfaccia compatibile con ogni device. Ilsensore di presenza e controllo del filamento permette di bloccare la stampa in caso di esaurisca la bobina.

Il sistema di ugelli intercambiabili (0.4 – 0.6 – 0.8) consente di adattare l’innovativo estrusore di Sharebot 42 a diversi filamenti di stampa 3D per ottenere la miglior qualità di stampa e il miglior rapporto qualità/prezzo su un’ampia gamma di filamenti professionali.

XXL | Sharebot

Grandi prestazioni con la dimensione più grande. La stampante pensa in grande, molto, molto grande.

Sharebot XXL  è una stampante 3D dalla grande area di stampa.

Questa stampante si basa sulla tecnologia FFF e, proprio grazie ad un’area di stampa di 700x250x200mm*, è indirizzata ad architetti ed ingegneri che richiedono uno strumento in grado di realizzare modelli e prototipi di grandi dimensioni e contemporaneamente possa garantire un’alta qualità ed un’ottima definizione.

Le particolari dimensioni, soprattuto l’elevata larghezza del piano di stampa, rendono possibile la realizzazione di loghi ed insegne commerciali in un unico pezzo. Sharebot XXL è dotata di un singolo estrusore ed è possibile utilizzarla con un’ampia gamma di filamenti compatibili. La stampante ha anche un sensore che fermerà la stampa senza rovinare il modello nel caso in cui il filamento dovesse finire.

*il secondo estrusore richiede competenze tecniche elevate per un utilizzo ottimale

Voyager | Sharebot

Alta definizione con tecnologia DPL. Gestibile quando vuoi, ovunque tu sia.

Sharebot Voyager  sfrutta la tecnologia DLP  per creare oggetti con alta precisione, ideale per prototipi e modelli che necessitano grande definizione anche nel più piccolo dettaglio.

Il proiettore FULL HD integrato colpisce il materiale di stampa, la resina, con un raggio UV che imprime l’immagine sulla resina che, una volta illuminata, si solidifica. Grazie al movimento verticale dell’asse Z della stampante il processo si ripete layer dopo layer fino a generare l’oggetto.

Questo processo consente di avere superfici perfettamente lisce e levigate in poco tempo: grazie alla rapida solidificazione della resina i tempi di produzione subiscono una drastica diminuzione, rendendo Sharebot Voyager lo strumento di lavoro ideale per odontotecnici, modellisti e tutti quei settori in cui la precisione del più piccolo dettaglio fa la differenza.

Le resine sono sviluppate internamente dal reparto R&D di Sharebot in modo tale da avere più materiali con caratteristiche differenti, ognuno più adatto ad un particolare tipo di oggetto e per un determinato settore. Alcune resine hanno una composizione che consente di avere maggiore o minore resistenza ed elasticità, mentre altre sono calcinabili: se inserite in un forno evaporano senza lasciare alcun residuo.

Sono disponibili resine per microfusione, master per gommatura, funzionali e ceramiche.

Il software di gestione e controllo della stampante è integrato: è possibile creare e generare i supporti per proprio oggetto sul PC e di inviarli tramite connettività wireless alla stampante, controllando poi tutto il processo di stampa da remoto.

SnowWhite | Sharebot

La prima stampante 3D DLS. Lo strumento professionale perfetto.

Sharebot SnowWhite  è una stampante 3D professionale veloce e precisa con tecnologia DLS Direct Laser Sintering.

Velocità laser 2.200+ mm/s che garantisce 35 mm ora di stampa.
Utilizza PA 12 e tutti i parametri di stampa sono configurabili da touch screen.

Eccezionale per piccole produzioni di minuterie e pezzi di piccole medie dimensioni.

Particolarmente indicata come macchina di laboratorio per testare nuove polveri dato che con soli 3kg di polvere puo’ inziare a lavorare e tutte le polveri inutilizzate sono recuperabili. In pochi minuti è pronta per la stampa ed è parsimoniosa nei consumi energetici. Dal pannello touch screen sono modificabili tutti i parametri di stampa rendendo semplice e personalizzabile ogni nuovo esperimento.

 

Share by: